27 Aprile 2024 04:25

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:25

Diano Marina: Incompiuta chiusa anche oggi, 25 aprile, dopo il maltempo degli ultimi giorni. “Necessario un sopralluogo”

In breve: Il versante dianese dell'Incompiuta resterà chiuso anche oggi, 25 aprile, dopo il maltempo degli ultimi giorni.

Il versante dianese dell’Incompiuta resterà chiuso anche oggi, 25 aprile, dopo il maltempo degli ultimi giorni. A confermarlo, al nostro giornale, il Sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi.

Diano Marina: ancora chiusa l’Incompiuta

Negli ultimi giorni non sono mancate le polemiche per la chiusura, nel weekend, a poche settimane dalla riapertura (il 9 aprile scorso), dell’Incompiuta. Uno stop “forzato” dovuto al maltempo.

“Capisco la delusione di turisti e residenti, ma lo avevamo detto chiaramente – spiega a ImperiaPost Za Garibaldi – che avremmo chiuso in caso di previsioni avverse, maltempo o allerte. L’Incompiuta resterà chiusa anche oggi perché, come da protocollo, dopo la chiusura per maltempo è necessario un sopralluogo tecnico prima della riapertura per verificare che non vi siano frane o cedimenti. Il sopralluogo sarà domani mattina (martedì 26 aprile, ndr), se avrà esito positivo riapriremo, con la speranza che arrivi finalmente la bella stagione”.

Condividi questo articolo: