26 Aprile 2024 01:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:33

Imperia: non ci fu un tentato rapimento in via Delbecchi, la Squadra Mobile chiude le indagini

In breve: Ad ogni modo, la Polizia, che mantiene alta l'attenzione nei pressi dei plessi scolastici imperiesi, invita tutti i cittadini a contattare le forze dell'ordine in caso di situazioni sospette.

A seguito di approfondite verifiche, la Squadra Mobile della Questura di Imperia ha escluso che lo scorso febbraio si sia verificato un tentato rapimento in via Delbecchi ai danni di un bambino di 10 anni all’uscita da scuola.

Imperia: non ci fu un tentato rapimento in via Delbecchi

I fatti risalgono all’11 febbraio 2022, quando sui social era rimbalzato l’appello di una mamma che invitava tutti i genitori a prestare molta attenzione dopo che il figlio aveva raccontato di essere stato avvicinato da uno sconosciuto nel tentativo di adescarlo.

Subito erano partiti gli accertamenti della Squadra Mobile, compresa la visione dei filmati delle telecamere della zona e l’audizione di possibili testimoni, che si sono conclusi con l‘esclusione che si sia verificato un tentato rapimento.

Ad ogni modo, la Polizia, che mantiene alta l’attenzione nei pressi dei plessi scolastici imperiesi, invita tutti i cittadini a contattare le forze dell’ordine in caso di situazioni sospette.

Condividi questo articolo: