19 Marzo 2024 06:12

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 06:12

Imperia: il primo distributore automatico di carne in Liguria festeggia un anno. In via Marte, da Gre.Co Food Service, il 20% di sconto su diversi prodotti/Foto e Video

In breve: Da sabato 7 a domenica 22 maggio sconto del 20% su costata di Angus, salsiccia e wurstel

Il primo distributore automatico di carne della Liguria, realizzato in via Marte da Gre.Co Food Service, festeggia un anno e per ringraziare la clientela del successo tributato all’iniziativa, Gre.co, offre il 20% di sconto su diversi prodotti.

Da sabato 7 a domenica 22 maggio sconto del 20% su costata di Angus, salsiccia e wurstel

Per festeggiare il suo compleanno, è il distributore automatico di Gre.Co Food Service a fare un regalo a tutti i clienti: da sabato 7 maggio a domenica 22 maggio, i clienti troveranno infatti, fra le tante altre cose, la costata di Angus d’Irlanda, la salsiccia e gli originali wurstel tedeschi affumicati al legno di faggio, con il 20% di sconto.

 Da sabato 7 maggio a domenica 22 maggio acquistare al distributore automatico di Gre.Co Food Service, in via Marte, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sarà più gustoso che mai.

Da Gre.Co Food Service vendita all’ingrosso e al dettaglio

Da anni Gre.Co Food Service, oltre alla vendita all’ingrosso, offre la vendita al dettaglio e quindi anche il cliente privato può acquistare una vasta gamma di prodotti di qualità garantita, a prezzi assolutamente competitivi. E con il distributore automatico, tutto è più comodo e più facile.

All’interno del distributore si possono trovare hamburger di black angus, picanha argentina, costate ed entrecote irlandesi, le originali rostelle abruzzesi, costine di maiale, salsiccia e sovracosce di pollo disossate. E anche prodotti immancabili per le grigliate, come pecorino sardo, tomini e gli originali wurstel tedeschi affumicati al legno di faggio.

Condividi questo articolo: