24 Aprile 2024 14:39

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:39

Imperia: camion perde cisterna in A10, autostrada chiusa e traffico in tilt. Sul posto Vigili e Polizia Stradale/Le immagini

In breve: A causa della chiusura del tratto autostradale tra Imperia Est e Andora, per via di un camion che ha perso la cisterna, il traffico della A10 è stato tutto dirottato su Oneglia, con gravi ripercussioni sulla viabilità.

Traffico in tilt nella tarda serata di oggi, 12 maggio, a Imperia. A causa della chiusura del tratto autostradale tra Imperia Est e Andora, per via di un camion che ha perso la cisterna, il traffico della A10 è stato tutto dirottato su Oneglia, con gravi ripercussioni sulla viabilità.

Imperia: camion perde cisterna in A10, traffico in tilt nel centro di Oneglia

Sul posto, all’uscita del casello autostradale di Imperia Est, sono intervenute tre pattuglie, due della Polizia Stradale e una della Polizia Locale, per regolare il traffico. La chiusura dell’autostrada si è resa necessaria per le permettere le operazioni, in sicurezza, del recupero della cisterna e della bonifica del manto stradale.

Il traffico è andato in tilt in tutto il centro di Oneglia, da Castelvecchio sino a piazza Dante, e anche tra Andora e Imperia, su Capo Mele, Capo Mimosa e Capo Berta. La viabilità è rimasta congestionata per tutta la serata, sin quasi a mezzanotte, con lunghe code.

Aggiornamento delle ore 21:53

Il tratto autostradale interessato al sinistro in oggetto è stato riaperto al traffico.

Condividi questo articolo: