19 Aprile 2024 10:55

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:55

Imperia: picchiato per aver fotografato l’abbandono di rifiuti, identificato l’aggressore di Mauro Paglieri. E’ un 47enne svizzero

In breve: Il 47enne è stato identificato grazie all'ausilio del sistema di sorveglianza del Comune di Imperia.

I Carabinieri di Imperia hanno identificato l’uomo che lunedì 18 aprile ha aggredito il 68enne Mauro Paglieri, “colpevole” di averlo fotografato mentre gettava rifiuti in una fascia. Si tratta di un 47enne svizzero. 

Imperia: picchiato per aver fotografato l’abbandono di rifiuti. Aggressore è un 47enne svizzero

Il 47enne è stato identificato grazie all’ausilio del sistema di sorveglianza del Comune di Imperia. I militari, dopo aver immortalato il modello dell’auto, hanno individuato la targa e, infine, sono sono risaliti al proprietario. Il riconoscimento fotografico ha dato esito positivo e Paglieri, interpellato dai Carabinieri, ha riconosciuto il 47enne nel suo aggressore. La relazione, nel frattempo, è stata depositata in Procura, a Imperia.

Paglieri, lo ricordiamo, nei giorni scorsi era stato ricevuto in Comune dal Sindaco Claudio Scajola che aveva voluto esprimergli la propria solidarietà.

“I Carabinieri sono stati davvero splendidi dichiara a ImperiaPost Mauro Paglieri – e voglio ringraziarli pubblicamente per la loro cortesia e professionalità. Mi ha fatto molto piacere che il Comune di Imperia si sia interessato alla mia disavventura e che il Sindaco Claudio Scajola mi abbia chiamato”.

 

Condividi questo articolo: