29 Marzo 2024 03:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:16

Imperia: auto contro un muro in Salita Aicardi, la rabbia dei residenti. “Incidente che si poteva evitare, da mesi chiediamo al Comune un intervento”

In breve: "Avevamo chiesto un incontro al Sindaco di Imperia Claudio Scajola, senza ottenerlo, e parlato con l'assessore Antonio Gagliano. Nulla di è mosso".

L’incidente di questa mattina si poteva evitare, da mesi chiediamo all’amministrazione comunale un intervento su Salita Aicardi”. C’era grande malumore, questa mattina, tra i residenti poco dopo l’incidente che ha visto coinvolta una 35enne, schiantatasi contro un muro con la sua auto, forse per un guasto ai freni.

Imperia: incidente Salita Aicardi, la rabbia dei residenti

Avevamo chiesto un incontro al Sindaco di Imperia Claudio Scajola, senza ottenerlo, e parlato con l’assessore Antonio Gagliano. Nulla di è mosso, nonostante un ulteriore appello nel marzo scorso spiegano alcuni residenti, avvicinati dal nostro giornale – Questa strada è pericolosa e i nostri timori, purtroppo, erano fondati. Parliamo di una strada stretta, molto ripida, scarsamente illuminata. Il manto stradale è in pessime condizioni, pieno di buche. Era inevitabile che, senza un intervento, prima o poi qualcuno si sarebbe fattomale. Abbiamo presentato raccoltefirme, negli anni, per chiedere la Ztl, ma senzafortuna. C’è poi anche il problema della segnaletica all’incrocio con la strada comunale di Poggi. Dispiace che l’amministrazione non ci abbia ascoltati e che si sia arrivati a questi punti”.

Condividi questo articolo: