26 Aprile 2024 21:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:12

Imperia: Istituto Comprensivo Littardi, gli alunni delle scuole dell’infanzia alla scoperta della città sul trenino della Rt/Le immagini

In breve: I bambini hanno passato una mattinata diversa all’insegna della scoperta della città, una mattinata all’insegna delle risate, ma anche delle nozioni di educazione civica, parlando del Duomo e dei bellissimi Borghi.

Giornate di scuola da ricordare per i bambini delle scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Littardi, che nei giorni 25, 26 e 27 maggio hanno avuto la possibilità di andare in gita alla scoperta di Imperia con il trenino messo a disposizione dalla Riviera Trasporti.

Imperia: alla scoperta della città con il trenino della Rt

Il dirigente scolastico prof. Angelo Quaglia ha voluto fare questo graditissimo regalo agli studenti più piccoli dell’Istituto Comprensivo. Tutti gli alunni della scuola dell’Infanzia di Piazza Roma, Via degli Ulivi e Piani hanno trascorso tre mattinate intense visitando Borgo Prino, Borgo Marina, Borgo Parasio, per poi dirigersi verso Oneglia per rientrare felici a scuola.

I bambini hanno passato una mattinata diversa all’insegna della scoperta della città, una mattinata all’insegna delle risate, ma anche delle nozioni di educazione civica, parlando del Duomo e dei bellissimi Borghi.

“Un grazie alla Riviera Trasporti per la disponibilità e professionalità dimostrata ed in particolare al nostro autista Lorenzo per la professionalità, ma soprattutto per la pazienza di questi tre giorni” scrivono in una nota le maestre delle scuole dell’Infanzia di Piazza Roma, Via degli Ulivi e Piani.

Condividi questo articolo: