24 Aprile 2024 05:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:55

Imperia: prende forma la pista ciclabile tra Borgo Prino e San Lorenzo al Mare, al via lavori di asfaltatura / Foto e video

In breve: Negli ultimi giorni sono iniziati i primi lavori di asfaltatura sull'ex sedime ferroviario che farà da base alla pista ciclabile.

Hanno preso il via in questi giorni i lavori di asfaltatura lungo il nuovo tratto di pista ciclabile che collega Borgo Prino a San Lorenzo al Mare.

Imperia: prende forma la pista ciclabile tra Borgo Prino e San Lorenzo al Mare

Si avvicina il momento dell’inaugurazione del tratto di pista ciclopedonale tra Borgo Prino e San Lorenzo al Mare. Per via della difficoltà nel reperimento delle materie prime, come spiegato recentemente dal Sindaco di Imperia Claudio Scajola, l’iniziale data prevista del 20 maggio (in concomitanza con il passaggio del Giro d’Italia) è slittata di circa un mese, dunque a fine giugno. Il primo cittadino ha anche annunciato che l’ospite d’onore per il taglio del nastro sarà il due volte campione del mondo Gianni Bugno.

Negli ultimi giorni sono iniziati i primi lavori di asfaltatura sull’ex sedime ferroviario che farà da base alla pista ciclabile.

Non sembrano esserci particolari avanzamenti, invece, nei lavori lungo il tratto tra Borgo Prino e Diano Marina.

Condividi questo articolo: