25 Aprile 2024 17:18

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:18

Rinnova il tuo giardino e goditi l’estate: da Centro Convenienza Esse trovi tutto quello che cerchi. Scopri le novità

In breve: Tutto per l'arredo giardino a Imperia: lasciati ispirare dalle tante soluzioni curiose, pratiche e convenienti di Centro Esse.

L’estate è arrivata: rinnova il tuo giardino per goderti la bella stagione all’aria aperta. Da Centro Convenienza Esse “Schiavetti”, a Pontedassio, trovi tutto quello di cui hai bisogno per decorare e arredare giardini, terrazzi e balconi.

Ombrelloni, gazebo, tavolini, sedie, coloratissimi fiori e vasi di ogni forma e grandezza. Scatena la fantasia e dai vita al tuo spazio esterno.

Arredo giardino a Imperia: da Centro Convenienza Esse trovi tutto quello che cerchi

Con l’arrivo della bella stagione ogni scusa è buona per trascorrere del tempo all’aria aperta e per questo è fondamentale rendere il proprio spazio esterno accogliente e confortevole, che sia un piccolo balconcino, un’ampia terrazza o un giardino.

Lasciati ispirare dalle tante soluzioni curiose, pratiche e convenienti di Centro Esse.

Fiori

Ortensie, margherite, agathea, dipladenia, lavanda. Sono solo alcuni esempi dei coloratissimi fiori tra cui si può scegliere che renderanno il tuo giardino una vera oasi di benessere e serenità.

Vasi

Di ogni dimensione, forma e colore, dal più classico di ceramica al più elaborato come le anfore di terracotta, fino ai più moderni colorati e anche trasparenti. I vasi sono perfetti per rendere lo spazio esterno più affine al tuo stile personale.

Arredi

Dai gazebo agli ombrelloni, dalle poltroncine in materiale sintetico intrecciato alle originali sedie a dondolo “sospese”, dalle amache, perfette per il più totale relax, ai sofisticati tavolini in stile “mosaico”. C’è una soluzione per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Decorazioni e ornamenti

Come tocco finale non possono mancare gli ornamenti, dalle statuine in terracotta alle candele, per rendere il giardino intimo e accogliente.

Illuminazione

A coronare il tutto, un occhio di riguardo all‘illuminazione. Da Centro Convenienza Esse trovi tante idee per rendere indimenticabile il tuo angolo esterno donandogli la giusta luce. Non farti scappare le richiestissime lampade senza filo (a ricarica solare e USB), comode e all’ultima moda, ma anche tanti impianti da terra e da muro.

Arredo giardino a Imperia: cosa aspetti a rinnovare il tuo spazio esterno?

Passaci a trovare in Via Nazionale 30 a Pontedassio, siamo aperti tutti i giorni.

  • Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.
  • La domenica dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Hai un locale?

Condividi questo articolo: