26 Aprile 2024 23:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:47

Imperia: ennesimo raid nella scuola dell’infanzia di Piani. Aule a soqquadro e atti vandalici, sul posto la Polizia Scientifica /Le immagini

In breve: Non contenti, avrebbero addirittura fatto i propri bisogni nelle aule.

Ennesimo raid vandalico nella scuola dell’infanzia di Piani. Ignoti sono entrati nella notte, mettendo le aule a soqquadro.

Imperia: atti vandalici nella scuola dell’infanzia di Piani

Secondo quanto ricostruito, ignoti nella notte si sarebbero introdotti all’interno della struttura forzando il portone di ingresso. Una volta dentro, avrebbero messo a soqquadro le aule, rovistato nei cassetti e mangiato alcune merendine dei bambini, presenti nella dispensa.

Non contenti, avrebbero addirittura fatto i propri bisogni nelle aule. Dai primi accertamenti sembrerebbe che i malviventi, prima di allontanarsi, avrebbero dormito all’interno della scuola.

Sul posto, questa mattina, il preside Angelo Quaglia, molto amareggiato per l’accaduto. La scuola di Piani, infatti, negli ultimi tempi è sempre più presa di mira da vandali e incivili. È stata fatta più volte richiesta al Comune di Imperia di far installare delle telecamere, ma con esito negativo. I bambini sono stati costretti a far lezione all’interno della scuola primaria.

Presente anche la Polizia Scientifica per gli accertamenti del caso e tentare di risalire ai colpevoli. 

Condividi questo articolo: