25 Aprile 2024 21:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:04

Imperia: Comune contro eccessi di velocità, altri due nuovi attraversamenti pedonali rialzati in viale Matteotti e via Acquarone /Le immagini

In breve: Contemporaneamente, un altro attraversamento rialzato è stato posizionato in via Acquarone, a Porto Maurizio, nei pressi del Palasalute.

Prosegue la “battaglia” del Comune di Imperia, contro gli eccessi di velocità. Dopo l’installazione di un attraversamento rialzato in Corso Garibaldi, oltre a quelli già presenti in altre vie, questa mattina sono iniziati i lavori per un altro dosso in Viale Matteotti, difronte alla Caserma dei Carabinieri.

Imperia: due nuovi attraversamenti pedonali rialzati in città

Il nuovo attraversamento rialzato viene installato al posto delle strisce pedonali difronte all’ingresso della Caserma dei Carabinieri. Si tratta del secondo dosso già presente sulla stessa via, l’altro era stato installato alcuni mesi fa a circa 100 metri più avanti. Sul posto sono presenti gli operai della ditta CEBIC.

Contemporaneamente, un altro attraversamento rialzato è stato posizionato in via Acquarone, a Porto Maurizio, nei pressi del Palasalute.

L’obiettivo di questi nuovi sistemi di attraversamento pedoni è quello di rallentare la velocità dei veicoli in transito e per dare maggiore sicurezza agli utenti della strada in fase di attraversamento della carreggiata.

Condividi questo articolo: