19 Marzo 2024 07:54

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 07:54

Imperia, pista ciclabile: in dirittura di arrivo i lavori sulla tratta Prino-San Lorenzo, l’inaugurazione sabato 2 luglio. “Una meraviglia, ormai manca pochissimo”/Le immagini

In breve: L’Amministrazione Comunale sta già lavorando all’organizzazione della giornata

Sono in dirittura di arrivo i lavori della nuova pista ciclabile, che collegherà la zona del Prino, a Imperia, con San Lorenzo al Mare. L’inaugurazione ufficiale, con il taglio del nastro, è in programma per il prossimo sabato 2 luglio. 

Pista ciclabile: in dirittura di arrivo i lavori per la tratta Imperia-San Lorenzo

Davvero una meraviglia. Ormai manca pochissimo” – Queste le parole del sindaco Claudio Scajola che, questa mattina, ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato dell’opera.

L’Amministrazione Comunale sta già lavorando all’organizzazione della giornata, che prevederà due momenti: il primo sarà al mattino, con ritrovo presso Piazzale Santa Lucia a Borgo Prino per l’inaugurazione e la conseguente apertura al pubblico della pista; il secondo alla sera, con un evento nei pressi della Torre di Prarola.

Per quanto riguarda la tratta nel comune di San Lorenzo al Mare, sono partiti nei giorni scorsi i lavori di raccordo con la pista ciclopedonale esistente e la nuova pista ciclabile di Imperia.

Condividi questo articolo: