20 Aprile 2024 05:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:56

Imperia, Asl1: dimissioni dirigente Silvio Falco, l’amarezza dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri. “Fulmine a ciel sereno, proprio in un momento delicato della sanità del territorio”

In breve: Così si esprime il Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Imperia a nome dell’intero Consiglio, in merito alle dimissioni del dirigente di Asl1 Silvio Falco. 

Un fulmine a ciel sereno. In realtà’ qualche nube stava interessando, da tempo, il cielo della nostra provincia, ma la notizia diffusa oggi dai media è pari ad un temporale estivoCosì si esprime il Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Imperia a nome dell’intero Consiglio, in merito alle dimissioni del dirigente di Asl1, Silvio Falco

Dimissioni Silvio Falco: parla l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri

“La decisione per motivi personali, presa e comunicata dal Dott Silvio Falco, Direttore Generale della nostra ASL, giunge in un momento delicato della sanità’ nel nostro territorio.

L’Ordine prende atto di questa decisione con sincera amarezza, poiché dal giorno dell’insediamento, nel gennaio 2021, era maturato via via un significativo rapporto di collaborazione e di intesa su varie tematiche che hanno interessato la salute dei cittadini e la professione medica.

Il Dott Silvio Falco, pur proveniente da un’altra regione, aveva con entusiasmo assunto questo incarico, sapendo coniugare il suo sapere medico con le problematiche amministrative, dimostrando molto equilibrio e professionalità. Non resta che augurare al Dott. Falco un futuro maggiormente ricco di soddisfazione ma anche di serenità”.

Condividi questo articolo: