26 Aprile 2024 23:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:02

Pista ciclabile: ecco il raccordo tra Borgo Prino e San Lorenzo al Mare. Terminati i lavori / Le immagini

In breve: È stata realizzata una passerella che unisce la sopraelevata al confine tra i due Comuni all’ultimo tratto all’altezza dell'ex stazione ferroviaria di San Lorenzo al Mare.

Sta prendendo forma il raccordo provvisorio che collegherà la pista ciclabile di San Lorenzo al Mare con il nuovo tratto di Imperia (con inizio a Borgo Prino) che sarà inaugurato domani, sabato 2 luglio.

Pista ciclabile: prende forma il nuovo raccordo tra il Prino e San Lorenzo

Nel dettaglio, in vista dell’inaugurazione, è stata realizzata una passerella che unisce la sopraelevata al confine tra i due Comuni all’ultimo tratto all’altezza dell’ex stazione ferroviaria di San Lorenzo al Mare.

Una corsa contro il tempo per rendere possibile il transito dei ciclisti e permettere di raggiungere le due cittadine in bicicletta.

Contestualmente, l’amministrazione comunale di San Lorenzo al Mare ha allestito un nuovo parcheggio, all’incrocio tra via Vignasse nuova e via Pietrabruna, che potrà ospitare fino a 130 auto. “Ringraziamo la famiglia Littardi – afferma il Sindaco Paolo Tornatore – per aver messo a disposizione i terreni gratuitamente”.

Condividi questo articolo: