Imperia: il fascino della ciclabile “by night” e il jazz con lo sfondo della Torre di Prarola illuminata conquistano gli imperiesi/Le immagini

Attualità Cultura e manifestazioni Imperia

Dopo gli appassionati della bici, che hanno invaso la nuova pista ciclabile questa mattina, in occasione dell’inaugurazione, questa sera è toccato alle famiglie. Giovani e meno giovani, in tanti a passeggiare a piedi, per raggiungere la piazzola che si affaccia sulla torre di Prarola, dove era in programma un concerto di musica jazz.

Soddisfazione anche da parte di presidente e soci dell’Associazione ProPrino

Un’occasione per cogliere una visione notturna della ciclabile, con le suggestive illuminazioni della pista e della Torre di Prarola. Una passeggiata affascinante e anche romantica, che ha conquistato gli imperiesi. A cominciare dal presidente dell’Associazione ProPrino, che raggruppa i commercianti del borgo, Daniele Cantagallo, che ha espresso viva soddisfazione per l’inaugurazione della nuova pista e che ha donato al sindaco una targa di ringraziamento da parte degli associati, per aver contribuito a rivitalizzare la borgata che si affaccia sul mare, dalla porta di Ponente della città. Ed effettivamente questa sera i locali di Borgo Prino hanno registrato il tutto esaurito o quasi.