28 Marzo 2024 19:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:22

IMPERIA. PARCHEGGIO OSPEDALE A PAGAMENTO. RIMOSSA LA SBARRA CHE HA COLPITO TRE PERSONE NEI GIORNI SCORSI / ECCO PERCHÈ…

In breve: Lunedì 4 agosto, il parcheggio sarebbe dovuto entrare in funzione al 100% ma l'intoppo della sbarra, probabilmente, posticiperà ulteriormente i tempi.

COLLAGE PARCHEGGIO

IMPERIA –  Rimossa la sbarra del nuovo parcheggio a pagamento interno all’ospedale cittadino che, nei giorni scorsi, è finita sulla testa di tre persone. L’impianto non sarebbe stato ancora omologato e perciò, per evitare nuovi incidenti, l’Aipa, la società che si è aggiudicata l’appalto di realizzazione e di gestione dei parcheggi ha deciso di rimuoverla momentaneamente.

Il malfunzionamento della sbarra installata nel varco di uscita del parcheggio, ma davanti all’ingresso principale del nosocomio imperiese, aveva costretto una donna a ricorrere alle cure mediche per il forte colpo in testa subito. Sembra, infatti, che per coloro che entrano in ospedale provenendo da destra, la visuale della sbarra in questione non sia ottimale  e così il rischio di venire colpiti è altissimo.

Lunedì 4 agosto, il parcheggio sarebbe dovuto entrare in funzione al 100% ma l’intoppo della sbarra, probabilmente, posticiperà ulteriormente i tempi. 

Condividi questo articolo: