25 Aprile 2024 00:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:53

Imperia: ormeggi gratis per chi offre percorsi turistici in barca, male il primo bando. Le due offerte non hanno soddisfatto i requisiti minimi

In breve: Entrambe le offerte non hanno soddisfatto i requisiti minimi previsti, nella parte in cui si richiede che al sabato, domenica e festivi il servizio sia assicurato dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 22.

“Requisiti minimi non soddisfatti”. Si è chiuso con un nulla di fatto il primo bando lanciato dal Comune di Imperia per l’assegnazione di posti barca per natanti e imbarcazioni che effettuano servizio di trasporto, finalizzato al servizio turistico promozionale delle aree marine della Città di Imperia e aree marine limitrofe.

Imperia: ormeggi gratis per chi offre percorsi turistici in barca, esito negativo per il primo bando

Nel dettaglio, al bando hanno risposto due società, Nolo Service e Battibaleno, ma entrambe le offerte non hanno soddisfatto i requisiti minimi previsti, nella parte in cui si richiede che al sabato,
domenica e festivi il servizio sia assicurato dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 22 (totale 12 ore nel periodo aprile – settembre).

La Commissione, composta da Silvia Bonjean, presidente, Valentina Borea, Alberto Caprile e Francesco Lotito (verbalizzante), all’unanimità è addivenuta alla mancata aggiudicazione per difetto dei requisiti minimi di orario festivo.

Condividi questo articolo: