25 Aprile 2024 14:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:09

Imperia: monopattini elettrici, servizio noleggio prorogato alla Bolt sino al mese di ottobre

In breve: L'ufficio appalti e contratti del Comune di Imperia ha comunicato l'impossibilità di aggiudicare il servizio tramite gara d'appalto entro la data di scadenza del contratto in essere con la Bolt (23 luglio 2022).

Il Comune di Imperia ha deciso di prorogare sino al mese di ottobre il servizio di noleggio dei monopattini affidato alla società Bolt nel luglio 2021, per 12 mesi, con scadenza 23 luglio 2022.

Imperia: prorogato a ottobre il servizio noleggio dei monopattini elettrici

Il Comune di Imperia nei mesi scorsi aveva deliberato, visti gli ottimi risultati durante il periodo sperimentale del servizio, di procedere a bandire un appalto pubblico per affidare la gestione del servizio di sharing di monopattini elettrici. A seguito della comunicazione, da parte dell’ufficio appalti e contratti del Comune di Imperia,dell’impossibilità di aggiudicare il servizio tramite gara d’appalto entro la data di scadenza del contratto in essere con la Bolt (23 luglio 2022) il Comune ha deciso di optare per una proroga.

La società Bolt ha dato la propria disponibilità a prorogare il servizio fino alla fine del mese di ottobre con la clausola di scadenza anticipata automatica nel caso l’aggiudicazione della gara avvenisse prima di tale data e a fornire un nuovo servizio, sempre in via sperimentale e gratuito per il comune, con Tariffe scontate per possessori di City Card, con la scontistica di 30 minuti settimanali gratuiti ai possessori della carta.

Condividi questo articolo: