Diano Marina: notti brave in via Bormani, in un video schiamazzi, atti vandalici e corse con auto e motorini

Cronaca Cronaca Golfo Dianese

Continuano le “notti brave” a Diano Marina. Come già segnalato da abitanti e commercianti della zona di via Lucus Bormani, non accennano a fermarsi gli episodi di schiamazzi e atti vandalici.

Diano Marina: schiamazzi nella notte in via Bormani, atti vandalici e gare con le auto

Esasperati per la situazione che si protrae da tempo, i residenti hanno realizzato una serie di video, di cui abbiamo raccolto alcuni estratti, per testimoniare quello che accade durante la notte e chiedere maggiori controlli.

Come si evince dalle immagini, un gruppo di ragazzi bighellona sui muretti a bordo strada, urlando e incitandosi a vicenda durante il passaggio di auto a velocità sostenuta, nell’ambito di quella che sembra una gara improvvisata. C’è anche chi prova a sradicare un alberello dell’aiuola, senza successo.

“Il risultato – raccontano i residenti – è che alla notte siamo continuamente disturbati dagli schiamazzi e al mattino ritroviamo le tracce della serata ovunque, dai rifiuti sparsi a terra alle arance lanciate sulle vetrine, sui muri e sulle auto parcheggiate, a piccoli atti vandalici“.