29 Marzo 2024 16:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:20

Crisi di Governo: Za Garibaldi a sostegno di Draghi, Fratelli d’Italia prende le distanze dal Sindaco. Interviene Parrella (Diano Domani). “giocano a fare gli statisti mentre la città è invasa dai rifiuti e maltenuta”

In breve: La Giunta del Comune di Diano Marina si spacca sull’appoggio al premier Mario Draghi.

Francesco Parrella, capogruppo di Diano Domani, interviene con una nota in merito alla diatriba tra il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia Francesco Bregolin e il sindaco della città degli aranci, Cristiano Za Garibaldi.

Fratelli d’Italia ha infatti diffuso una nota stampa per prendere le distanze dalla volontà del Sindaco Za Garibaldi di sottoscrivere l’appello di mille sindaci per far rimanere Draghi a capo di Palazzo Chigi.

Diano Marina: Za Garibaldi a sostegno di Draghi,  Fratelli d’Italia prende le distanze. Interviene Francesco Parrella

Za Garibaldi e Francesco Bregolin giocano a fare gli statisti mentre la città è invasa dai rifiuti, maltenuta e con una crisi idrica frutto, ancor più che della siccità, del menefreghismo di chi come loro ha avuto incarichi amministrativi in passato.

I nostri due, posino i soldatini e provino a occuparsi dei problemi quotidiani di una città tanto bella quanto mal amministrata perchè i cittadini, la maggioranza relativa dei dianesi andati alle urne, li hanno eletti solo per questo.”

Condividi questo articolo: