26 Aprile 2024 01:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:00

Imperia: sede CGIL imbrattata con una svastica, solidarietà Partito Democratico. “Sindacati visti come pericolosi dall’estrema destra. Sicuri che gli amici compagni non si faranno intimorire”

In breve: A parlare è Cristian Quesada, segretario provinciale del Partito Democratico.

Il Partito Democratico interviene, tramite una nota stampa, per esprimere solidarietà alla Camera del Lovro CGIL di Imperia, alla luce degli ultimi atti vandalici subiti.

Questa mattina, infatti, la sede di via De Sonnaz è stata imbrattata con una svastica (disegnata al contrario). Del caso si sta occupando la Questura. 

Imperia: sede della CGIL imbrattata con una svastica, la solidarietà del PD

“Esprimo la solidarietà mia personale e di tutta la federazione provinciale del PD alla CGIL – A parlare è Cristian Quesada, segretario provinciale del Partito Democratico.

“Lo scorso autunno siamo andati a manifestare il nostro sostegno dopo l’assalto alla sede nazionale della CGIL, che continua ancora ad essere presa di mira dall’estrema destra.

Queste azioni ci ricordano come i sindacati siano una componente essenziale del nostro Paese è come la tutela dei lavoratori e dei più deboli sia vista come pericolosa dall’estrema destra.

Sono sicuro che gli amici e compagni della CGIL di Imperia non si faranno intimorire, e ci avranno sempre al loro fianco”.

Condividi questo articolo: