26 Aprile 2024 08:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:31

Imperia: il Comune ha ceduto il tabacchino di piazza Ulisse Calvi. Ecco prezzo e nuovo proprietario

In breve: Il Comune di Imperia ha ceduto, a trattativa privata, il tabacchino di piazza Ulisse Calvi. L'immobile, non senza polemiche, era stato inserito dall'amministrazione Scajola nel piano delle alienazioni.

Il Comune di Imperia ha ceduto, a trattativa privata, il tabacchino di piazza Ulisse Calvi. L’immobile, non senza polemiche, era stato inserito dall’amministrazione Scajola nel piano delle alienazioni.

Imperia: Comune, ceduto tabacchino piazza Ulisse Calvi

Dopo alcune aste andate deserte, il 16 marzo è pervenuta al Comune, tramite agenzia immobiliare, dal sig. Carlo Corradin, una proposta irrevocabile, pari a 70 mila euro, per l’acquisto del tabacchino di piazza Ulisse Calvi. Il 13 aprile il consiglio comunale, con il solo voto contrario del consigliere del Pd Fabrizio Risso, ha approvato le modifiche al piano delle alienazioni, prendendo atto dell’offerta.

Il 25 maggio il Comune ha avviato la procedura di trattativa privata per l’alienazione del tabacchino e ha approvato il relativo schema di bozza dell’avviso di manifestazione di interesse.

Il 27 giugno il Servizio Gare e Contratti ha comunicato l’espletamento della manifestazione di interesse con la pubblicazione dell’avviso, dal 30 maggio al 14 giugno, e che entro il termine perentorio del 14 giugno, è pervenuta una sola offerta, dal sig. Carlo Corradin, il medesimo soggetto che aveva presentato la proposta irrevocabile di acquisto. Il Comune ha così dichiarato conclusa la trattativa privata per l’alienazione
del tabacchino.

Condividi questo articolo: