25 Aprile 2024 14:31

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:31

Imperia: Borgo Foce in festa per l’inaugurazione della “Gelateria La Foce”/Le immagini

In breve: E' stata una vera e propria festa per tutto Borgo Foce e per le famiglie

E’ stata una vera e propria festa per tutto Borgo Foce e per le famiglie l’inaugurazione della “Gelateria la Foce”, il sogno di Barbara e Antonio diventato realtà.

Alla base dei gelati, prodotti freschi, amore e fantasia

Trampolieri e trucca bimbi hanno fatto da cornice al vero cuore della festa: i gelati artigianali, realizzati con cura e prodotti freschi e anche tanta fantasia, come dimostrano i gusti in vetrina. A completare il quadro, la bellezza di Borgo Foce e della sua passeggiata sul mare, posto ideale per godersi coni e coppette.

Una festa apprezzata da tanti amici, fra cui il direttore di Confindustria Paolo Della Pietra, ma anche da tantissime persone che hanno espresso grande soddisfazione per l’apertura della “Gelateria la Foce”, che contribuisce sicuramente a rivitalizzare questo borgo incantato di Imperia.

La “Gelateria la Foce” resta aperta tutti i giorni dalle 12 alle 24 e i gelati saranno una continua sorpresa da scoprire tutti i giorni. Le uniche cose che resteranno sempre invariate sono la qualità, l’amore e i prodotti freschi e genuini che sono alla base dei gelati di Barbara e Antonio.

Condividi questo articolo: