18 Aprile 2024 13:07

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 13:07

Imperia: Carabinieri, raffica di controlli nei locali della “movida” nel weekend di Ferragosto

In breve: I Carabinieri hanno impegnato, nelle ore notturne, decine di militari, tra Imperia, Diano Marina e San  Bartolomeo al Mare.

Raffica di controlli, nel weekend di Ferragosto, da parte dei Carabinieri di Imperia, affiancati per l’occasione dai Nas e dall’ispettorato del Lavoro. Oggetto degli accertamenti i locali della “movida”, particolarmente affollati nelle ultime settimane, in particolare chioschi e disbcoteche sulla spiaggia.

Imperia: Carabinieri, controlli a tappeto nel weekend di Ferragosto

Nel dettaglio, i Carabinieri hanno impegnato, nelle ore notturne, decine di militari, tra Imperia, Diano Marina e San  Bartolomeo al Mare.

Nel corso dei controlli sono emerse diverse violazioni, sia per quanto concerne il rispetto delle norme igienico sanitarie, sia per quanto riguarda il rispetto delle norme previdenziali contro il lavoro nero.

Non sarebbero emerse invece violazioni sul fronte della somministrazione di bevande alcoliche a minori, uno degli aspetti su cui i militari si sono maggiormente concentrati nel corso dei controlli, disposti anche a seguito degli episodi, molto discussi, avvenuti l’estate scorsa.

Condividi questo articolo: