Imperia: volontari Vele d’Epoca, 50 candidati ammessi al colloquio di selezione. Ecco l’elenco

Attualità Imperia

Sono 50 i candidati ammessi alla selezione lanciata dal Comune di Imperia per la ricerca di 20 volontari a supporto del raduno delle Vele d’Epoca 2022, che si terrà tra l’8 e l’11 settembre.

Imperia: volontari Vele d’Epoca, 50 candidati ammessi. Ecco l’elenco

Manca poco alla 23ª edizione delle Vele d’Epoca e, com’è noto, il Comune di Imperia ha lanciato il bando per la ricerca di 20 volontari (10 femmine e 10 maschi) interessati a svolgere attività di supporto in occasione del Raduno delle Vele d’Epoca di Imperia.

Il termine per la presentazione delle domande era fissato per il 29 agosto. Alla fase successiva della selezione, che si terrà domani, venerdì 2 settembre, sono passati 50 candidati.

Nel dettaglio si tratterà di un colloquio selettivo che si svolgerà presso la sede del Servizio Cultura, Manifestazioni e Sport di Viale Matteotti n. 54/A (Imperia) nel seguente ordine: dalle ore 9 alle ore 11 : dal numero 1 al numero 23, dalle ore 11 alle ore 13 dal numero 24 al numero 47.

I candidati dovranno presentarsi – a pena di esclusione – muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

I volontari selezionati saranno impegnati 8 ore al giorno, dall’8 all’11 settembre, con i seguenti orari, 8-16 e 16-24, e avranno, oltre a una divisa, che potranno tenersi al termine della manifestazione, un rimborso spese forfettario pari a 200 euro omnicomprensivo.

Proprio il rimborso spese nel 2021 fu oggetto di feroci polemiche in città, culminate con uno striscione di protesta affisso sullo scoglio della Galeazza. Quest’anno il rimborso è raddoppiato, si è passati infatti da 100 a 200 euro.