25 Aprile 2024 04:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:23

Imperia: aggredita dai vicini per aver chiesto casa più grande, solidarietà del Centro per la Famiglia e per la Vita. “Fatti esecrabili. Donna forte che lotta ogni giorno per la sua famiglia”

In breve: Il presidente Giuseppe Bottino e la vice-presidente Annarosa Rossetto del Centro per la Famiglia e per la Vita di Imperia a nome di tutto l'Organo Direttivo e dei volontari.

Le volontarie e il Consiglio Direttivo del Centro per la Famiglia e per la Vita di Imperia condannano senza esitazioni l’aggressione subita da Sanaa Rasmouki.

Aggredita dai vicini per aver chiesto casa più grande, solidarietà del Centro per la Famiglia e per la Vita

Fatti esecrabili a prescindere da ogni valutazione personale sulla vittima. Ciò nonostante vorremmo sottolineare che conosciamo Sanaa da molti anni, avendola seguita nelle sue gravidanze e durante i primi anni di vita dei bambini.

È una donna forte che lotta ogni giorno per sua famiglia: lavora senza sosta perché i suoi figli possano studiare, crescere sani e con buoni principi.

Nessuno merita di essere aggredito in quel modo e Sanaa e la sua famiglia meritano il rispetto di tutti come tutte le famiglie numerose che, in questo Stato con una natalità bassissima, sono segno di speranza nel futuro, nonostante tutto”.

Il presidente Giuseppe Bottino e la vice-presidente Annarosa Rossetto del Centro per la Famiglia e per la Vita di Imperia a nome di tutto l’Organo Direttivo e dei volontari.

Condividi questo articolo: