19 Aprile 2024 18:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:14

Imperia: RT, saltano le corse. “Mio nonno, abbonato, è dovuto tornare a casa a piedi sotto il sole. È vergognoso”

In breve: Situazioni che rendono evidente la critica situazione finanziaria che sta attraversando Riviera Trasporti e le conseguenze sulla cittadinanza.

“Mio nonno, abbonato al trasporto pubblico locale, costretto a tornare a casa a piedi sotto il sole”. Queste le parole di un giovane imperiese che si aggiungono alle numerose simili segnalazioni pervenute al nostro giornale nell’ultimo periodo.

Imperia: RT, saltano le corse. Ancora una segnalazione

“Mio nonno ha 89 anni – racconta – da poco gli è scaduta la patente e così ha deciso di abbonarsi a Riviera Trasporti per poter andare a fare la spesa e piccole commissioni in autonomia. Negli ultimi due mesi, però, è capitato almeno 10 volte che le corse che aspettava non passassero, in particolare, da piazza Ricci verso la fine di via Acquarone. Un giorno è tornato a casa a piedi sotto il sole, esausto. A niente sono servite le segnalazioni all’azienda. Possibile che si debba accettare un servizio del genere?”.

Solamente ieri, un 40enne disabile ha segnalato lo stesso disservizio, così come hanno fatto diversi altri utenti di altre zone da Costa d’Oneglia e Castelvecchio a Collette e alcune aree dell’entroterra come Cesio. Situazioni che rendono evidente la critica situazione finanziaria che sta attraversando Riviera Trasporti e le conseguenze sulla cittadinanza.

Condividi questo articolo: