24 Aprile 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:17

MISS E MISTER SAN LORENZO. DALLE ORE 22 SFILATE, ESIBIZIONI CANORE E TANTO ALTRO

In breve: La serata è organizzata dall'Associazione "FLUO" in collaborazione con "Marina di San Lorenzo", "San Lorenzo Beach" e con il Patrocinio del Comune

10504998_680357535374451_4078734006997667737_o

SAN LORENZO AL MARE. Continua l’estate animata di eventi a San Lorenzo.  Questa sera dalle ore 22 alle ore 24 nell’area portuale della Marina di San Lorenzo al Mare si terrà la manifestazione “Miss San Lorenzo”, giunta al quarto anno consecutivo, con la novità assoluta di “Mister San Lorenzo”. A condurre  Carol Enrico e Benedetta Papone .

“La serata, ad ingresso gratuito, presentata da Benedetta Papone e Carol Enrico, prevede, oltre alla sfilata delle Miss e dei Misters, un’esibizione canora, alcuni balletti ed altro ancora. – dicono gli organizzatori – Vi aspettiamo numerosi nel nostro caratteristico Borgo, nel porto nuovo, sulle nostre spiagge (anche quest’anno “Bandiera Blu”) raggiungibili sia dalla via Aurelia che dalla suggestiva passeggiata a mare!”

Durante il concorso di bellezza Miss San Lorenzo e Mister San Lorenzo si terrà anche una esibizione di Rayden a.k.a. “Faccia d’angelo” e Edo & Step.

Il primo,Marco Richetto meglio conosciuto con gli pseudonimi di Rayden e Faccia d’Angelo è un rapper e beatmaker italiano, conosciuto soprattutto per le sue doti di freestyler. Fa parte del trio torinese OneMic insieme a Raige e Ensi. Nel 2014 ha inciso un disco per la Tempi Duri Record, la casa discografica fondata dal cantante Fabri Fibra.
Il secondo Edo & Step. conduce Formusic Tv , programma di punta dei ragazzi su honivo.it. Considerato il personaggio visivo su cui scommettere, e la piu’ bella sorpresa emergente hip hop salirà sul palcon con Rayden per una serata all’insegna dell’hip hop.

Condividi questo articolo: