23 Aprile 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:42

Imperia: termina con successo il 64° Torneo Internazionale di Scacchi. “Oltre 120 partecipanti da tutto il mondo” /I risultati

In breve: Il torneo ha registrato la partecipazione di 121 giocatori provenienti da ogni parte del mondo, tra cui 5 Grandi Maestri, con un ex numero dodici del ranking mondiale.

Si è conclusa la 64-ma edizione del Torneo Internazionale di Scacchi Città di Imperia, il più longevo e unico in Italia a ricevere un prestigioso riconoscimento dalla Federazione Mondiale di Scacchi.

Il torneo ha registrato la partecipazione di 121 giocatori provenienti da ogni parte del mondo, tra cui 5 Grandi Maestri, con un ex numero dodici del ranking mondiale.

Termina con successo il 64° Torneo Internazionale di Scacchi di Imperia

Vince l’Open A il GM belga Glek Igor con punti 7 su 9. Secondo classificato l’IM francese Barseghyan Harutyun con punti 6.5 su 9. Terzo classificato l’IM bergamasco Genocchio Daniele con punti 6.5 su 9.

Vince l’Open B il giovane lucchese Bechelli Flavio con punti 6.5 su 8. Secondo classificato il giovane milanese Baldeschi Niccolò con punti 6.5 su 8. Terzo classificato il giovane pavese Treccozzi Riccardo con punti 6.5 su 8.

Vince l’Open C l’imperiese Malinverni Carlo con punti 6 su 8. Secondo classificato il giovane milanese Garcia Castaneda Daniel Alberto con punti 6 su 8. Terzo classificato l’imperiese Quinto Raffaele con punti 5.5 su 8.

Risultati:

“Il Circolo Scacchistico Imperiese, nell’esprimere viva soddisfazione per l’esito della manifestazione, vuole ringraziare in primis l’Amministrazione Comunale, per il concreto supporto fornito a tutti i livelli, la Regione Liguria, la Conf-Commercio Imperia.

Un ringraziamento alle aziende locali Clas per i prodotti omaggio molto graditi da tutti i giocatori e Vivaio Rivierasca. Un arrivederci all’anno prossimo per il 65-mo compleanno”.

Condividi questo articolo: