29 Marzo 2024 12:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:28

Imperia: scontro auto-scooter su lungomare Vespucci, all’incrocio con via Delbecchi. Ferita una donna, sul posto Croce Oro e Polizia Locale /Le immagini

In breve: Gli incroci nei pressi del Lungomare Vespucci sono spesso teatro di numerosi incidenti, anche per via della fitta vegetazione che ne limita la visibilità

Ancora un incidente stradale all’incrocio tra il Lungomare Vespucci e via Delbecchi, a Imperia. Dallo scontro tra un Pick-up e uno scooter è rimasta ferita una donna, per fortuna in maniera non grave.

Imperia: scontro auto scooter sul lungomare Vespucci

Secondo quanto ricostruito un Pick-up con a bordo un uomo e uno scooter guidato da una donna, per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati. L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che la donna a bordo dello scooter è rovinata a terra.

Sul posto è intervenuta una ambulanza della Croce Oro di Imperia. I militi, dopo aver prestato le prime cure alla donna ferita, l’hanno stabilizzata sulla barella e trasportata al pronto scorso dell’ospedale di Imperia. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano particolari sospetti.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale di Imperia, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Gli incroci nei pressi del Lungomare Vespucci sono spesso teatro di numerosi incidenti, anche per via della fitta vegetazione che ne limita la visibilità (gli ultimi in ordine cronologico QUI, QUI e QUI).

Condividi questo articolo: