27 Aprile 2024 02:14

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:14

Imperia: parco giochi Largo Ghiglia nel degrado, la denuncia delle mamme. “Pavimentazione distrutta, giochi rotti e sporcizia. Preoccupate per la sicurezza dei nostri bambini” /Foto e Video

In breve: Stanche del silenzio assordante dell'amministrazione comunale, numerosissime mamme si sono rivolte alla nostra redazione per denunciare pubblicamente lo stato in cui versa.

Non si placano le proteste per le condizioni di profondo degrado in cui versa il parco giochi di Largo Ghiglia, a Imperia. Stanche del silenzio assordante dell’amministrazione comunale, numerosissime mamme si sono rivolte alla nostra redazione per denunciare pubblicamente lo stato in cui versa.

Imperia: parco giochi Largo Ghiglia nel degrado

A destare più preoccupazione è il pavimento in gomma, quasi completamente distrutto. Come si può vedere dalle immagini, infatti, sono presenti buchi anche profondi un po’ ovunque e numerosissimi avvallamenti, molto pericolosi per i bambini che ogni giorno frequentano il parco. Oltre alla pavimentazione e ad alcuni giochi rotti, a preoccupare le mamme è anche l’assenza di pulizia. 

Parla Chiara, una delle tante mamme che portano i loro bambini al parco giochi

Parco giochi che versa in condizioni disastrose, più che altro per la sicurezza dei nostri bambini.

C’è un pavimento veramente molto danneggiato. Pulizia che non esiste, giochi rotti da vandali o ragazzini, gente che bivacca.

Chiediamo per l’ennesima volta che questo parco sia un pochino più tutelato, per i nostri bimbi e per essere tranquille noi mamme. È il parco più vicino di tutte le scuole di Oneglia, ci saranno 500 bambini che vengono qui. È veramente messo molto male”.

L’ultima segnalazione documentata dal nostro giornale, risale solamente allo scorso 28 maggio. 

Condividi questo articolo: