20 Aprile 2024 15:38

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:38

IMPERIA. SESSANTA PARCHEGGI GRATUITI PER LE CENE IN BORGO ALLA MARINA: UN SUCCESSO.SODDISFAZIONE DI TURISTI E CITTADINI/ LE IMMAGINI

In breve: Ha riscosso un buon successo la decisione della Go Imperia di mettere a disposizione 60 parcheggi sul molo lungo di Porto Maurizio in occasione dei venerdì con le "Cene in Borgo" alla Marina

marina.jpg

Imperia. Ha riscosso un buon successo la decisione della Go Imperia di mettere a disposizione 60 parcheggi sul molo lungo di Porto Maurizio in occasione dei venerdì con le “Cene in Borgo” alla Marina.

Nella mattinata del 6 agosto si era tenuto infatti un incontro tra l’assessore al commercio Enrica Fresia, l’amministratore unico della Go Imperia Vincenzo Costantini, il presidente della FIBA di Imperia Gianmarco Oneglio, il presidente del Civ di Borgo Marina Davide Cane, Piero De Negri e Marco Dimasci. Nel corso dell’incontro il Civ Borgo Marina ha chiesto ufficialmente alla Go Imperia per l’8 e il 22 agosto, in occasione delle “Cene in Borgo”, la disponibilità di 60 posti auto sul molo lungo di Porto Maurizio. “La Go Imperia – dichiara a Imperiapost l’assessore Fresia – Ha accettato con entusiasmo la proposta del Civ dimostrando di essere vicina alla città”.

Il parcheggio, gratutito, è stato utilizzato da circa 40 persone  e, per essere le prima volta che veniva utilizzato, tutti i partecipanti si sono detti molto soddisfatti: “Era la prima volta e lo abbiamo pubblicizzato poco – dichiara il presidente della FIBA Gianmarco Oneglioe nonostante questo è stato utilizzato da molte persone, imperiesi e turisti. Siamo soddisfatti!”.

 

 

Condividi questo articolo: