29 Marzo 2024 08:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:27

Imperia: incidente mortale A10, mistero sulla fuga a piedi del conducente dell’auto. Proseguono le ricerche della Polizia Stradale

In breve: Secondo quanto ricostruito, l'uomo, che ha imboccato l'autostrada contromano, provocando il tragico incidente, sarebbe riuscito a uscire dalle lamiere dell'auto e a darsi alla fuga a piedi.

Proseguono senza sosta le indagini della Polizia Stradale per far luce sull’incidente mortale avvenuto domenica notte sulla A10 Genova-Ventimiglia.

Nello scontro violentissimo tra un camion e una BMW ha perso la vita Ghenasie Ghinculov, 56enne, di nazionalità moldava, residente a Imperia da tempo, e sono rimasti feriti in modo grave il conducente del mezzo pesante e una passeggera dell’auto (entrambi fuori pericolo).

È invece fuggito a piedi dopo il sinistro il consulente della BMW, tuttora ricercato.

Imperia: in fuga dopo l’incidente, ricercato dalla Polizia

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, che ha imboccato l’autostrada contromano, provocando il tragico incidente, sarebbe riuscito a uscire dalle lamiere dell’auto e a darsi alla fuga a piedi.

È attualmente ricercato dalla Polizia Stradale che ha messo al setaccio l’intero territorio. Le indagini mirano anche a far luce sulla manovra spericolata in autostrada. Un tentativo di fuga andato male? Un errore? Oppure il conducente era in stato confusionale? Tutti elementi al vaglio degli inquirenti che hanno posto i mezzi sono sequestro.

Nel frattempo la Procura (il magistrato di turno e il Pubblico Ministero Salvatore Salemi) attende gli atti per aprire formalmente un fascicolo per omicidio stradale e disporre, come da prassi, l’autopsia sul corpo della vittima.

Condividi questo articolo: