27 Aprile 2024 04:51

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:51

Imperia: 50enne trova l’auto distrutta nel parcheggio del Palasalute, responsabile si costituisce ai Carabinieri. I ringraziamenti della donna. “Dai militari dell’Arma grande umanità e comprensione”

In breve: L'uomo aveva lasciato sull'auto un numero di telefono, che però risultava non rintracciabile. 

Si è costituito ai Carabinieri, assumendosi le proprie responsabilità, l’uomo che alcuni giorni fa aveva distrutto l’auto di una 50enne imperiese, dipendente Asl, posteggiata nel parcheggio del Palasalute.

Imperia: 50enne trova l’auto distrutta nel parcheggio del Palasalute, responsabile si costituisce ai Carabinieri

Lo riferisce la stessa 50enne che, lo scorso 17 ottobre, aveva lanciato un appello disperato sui social per cercare di risalire al responsabile del gesto. L’uomo aveva lasciato sull’auto un numero di telefono, che però risultava non rintracciabile. 

“Vorrei rivolgere un ringraziamento al Comando Stazione Carabinieri di Imperia – fa sapere la 50enne – Desidererei sottolineare l’interessamento particolare da parte dei militari del CDO che hanno preso a cuore la situazione verificatasi con spirito di umanità e comprensione a partire dall’atto della ricezione della mia denuncia, mostrandosi molto premurosi ed umani”.

Condividi questo articolo: