26 Aprile 2024 21:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:01

IMPERIA. ECCO I NOMI DI TUTTI I PARTECIPANTI E LE ULTIME INDISCREZIONI PRIMA DEL CONCORSO MISS E MISTER SAN LORENZO

In breve: Continua l’estate animata di eventi a San Lorenzo. Questa sera dalle ore 22 alle ore 24 nell’area portuale della Marina di San Lorenzo al Mare si terrà la manifestazione “Miss San Lorenzo”, giunta al quarto anno consecutivo, con la novità assoluta di “Mister San Lorenzo”

sanlorenzo.jpg

Continua l’estate animata di eventi a San Lorenzo.  Questa sera dalle ore 22 alle ore 24 nell’area portuale della Marina di San Lorenzo al Mare si terrà la manifestazione “Miss San Lorenzo”, giunta al quarto anno consecutivo, con la novità assoluta di “Mister San Lorenzo”. A condurre  Carol Enrico e Benedetta Papone .

La serata, ad ingresso gratuito, presentata da Benedetta Papone e Carol Enrico, prevede, oltre alla sfilata delle Miss e dei Misters, un’esibizione canora, alcuni balletti ed altro ancora. – dicono gli organizzatori – Vi aspettiamo numerosi nel nostro caratteristico Borgo, nel porto nuovo, sulle nostre spiagge (anche quest’anno “Bandiera Blu”) raggiungibili sia dalla via Aurelia che dalla suggestiva passeggiata a mare!

Durante il concorso di bellezza Miss San Lorenzo e Mister San Lorenzo si terrà anche una esibizione di Rayden a.k.a. “Faccia d’angelo” e Edo & Step.

A poche ore dall’inizio della serata ecco i nomi di tutti i partecipanti:

Per le ragazze: V.C., Chiara Massabò, Irene Martinetti, Jessica Masetta, Asia di Paolo, Virginia Viani, Beatrice Famà, Deny Diaconu, Sonia Riolo, Carolina Proietti, Ioana Cioban,  Clarissa Lagorio, Virginia Sicardi. Per i ragazzi invece: Ariele Dammacco, Lorenzo Zoanelli, Alessio Pomes, Nicolò Passarotti, Musti Eller, Kristiano Rudian

La giuria sarà composta dalla vincitrice di Miss of the ,Giorgia Geranio; Miss cinema Liguria Noemi Gennaro , Giovanna Sai, Alessandro Mutti, Ivo Floccia, Tommaso Guasco e Joska di Leonardo.

Le presentatrici, Carol Enrico e Benedetta Papone dal canto loro hanno iniziato la carriera partecipando alle ultime edizioni di Miss muretto. “Era stata la nostra prima esperienza di concorso – raccontano – siamo incredibilmente arrivate nelle prime 20 tra mille ragazze e le emozioni erano fortissime. Il concorso durava 4 giorni e ci ha insegnato non solo come sfilare o approcciare a questo mondo, ma anche come una manifestazione del genere può portare benefici alla gente e alla città facendone conoscere i prodotti tipici ed il territorio. Ad esempio al concorso Miss Muretto ci mandava in giro per le vie della città a distribuire i Baci di Alassio o altri prodotti locali che avevano partecipato come sponsor. Il concorso nasce così da una idea di Joska di Leonardo proprio per promuovere San Lorenzo. Questa sera inoltre cerchiamo l’immagine di una  ragazza semplice che rappresenti la vallate: queste sono le caratteristiche che cercheremo e, solo da questo anno il concorso è allargato agli uomini”.
http://www.youtube.com/watch?v=Mxf988wBG1A

Condividi questo articolo: