18 Aprile 2024 03:41

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:41

Imperia: “W Hitler”, auto sfregiate anche in via Verdi. Indagano i Carabinieri. “Chi ha visto qualcosa parli”/Le immagini

In breve: In totale cinque le auto danneggiate, ma i militari sono al lavoro per verificare se vi siano ulteriori danneggiamenti attraverso uno specificio servizio porta a porta.

Ancora auto sfregiate con scritte innegggianti a Hitler, al nazismo e al fascismo a Imperia. Questa mattina, infatti, i Carabinieri sono intervenuti in via Verdi dove hanno trovato svariate vetture danneggiate.

Imperia: auto sfregiate in via Verdi

Nella mattinata di ieri, domenica 7 novembre, i Carabinieri erano intervenuti per lo stesso motivo in zona Borgo Foce, Borgo Cappuccini, trovando in totale 28 auto sfregiate tra via Airenti, via Paoletti, lungomare Cristoforo Colombo, via D’Annunzio e via Nizza. Questa mattina è toccato a via Verdi, in totale cinque le auto danneggiate, ma i militari sono al lavoro per verificare se vi siano ulteriori danneggiamenti attraverso uno specificio servizio porta a porta. L’ipotesi più plausibile è che si tratti della stessa mano.

Alcune altre auto danneggiate sono state ritrovate anche in via Ricca, una traversa di via Verdi.

“Chi ha visto qualcosa parli – l’appello dei Carabinieri – anche in forma anonima, presentandosi presso la Caserma di via Somaschini o telefonicamente. E’ importante, per lo sviluppo delle indagini, raccogliere più informazioni possibili”.

Condividi questo articolo: