26 Aprile 2024 21:57

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:57

Esplosione Molini di Triora: non ce l’ha fatta il 20enne Leonardo Franza, uno dei giovani feriti

In breve: Leonardo Franza aveva riportato ustioni su circa il sessanta per cento del corpo ed era ricoverato al centro grandi ustionati di Villa Scassi a Genova, dove è spirato questa notte.

Non ce l’ha fatta Leonardo Franza, uno dei sei ventenni rimasti feriti nell’esplosione avvenuta lo scorso 31 ottobre, a causa di una fuga di gas, all’interno dell’appartamento a Molini di Triora dove si erano ritrovati per festeggiare Halloween.

Esplosione Molini di Triora: morto uno dei giovani feriti

Leonardo Franza aveva riportato ustioni su circa il sessanta per cento del corpo ed era ricoverato al centro grandi ustionati di Villa Scassi a Genova, dove è spirato questa notte.

Presso lo stesso istituto sono ricoverati altri quattro amici, tutti tra i 19 e i 20 anni, due dei quali in condizioni critiche. Un quinto si trova a Sanremo.

“È con grande tristezza che ho avuto poco fa conferma della scomparsa di Leonardoafferma il sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra – La morte di un ragazzo così giovane lascia un senso di ingiustizia e rabbia che non trova pace. La vicinanza dell’intera Comunità di Riva Ligure va ai genitori, ai parenti, agli amici ed a tutti i conoscenti che lo stanno piangendo in questo ferale momento”.

“Abbiamo appreso con dolore che uno dei ragazzi non ce l’ha fatta, nonostante l’abnegazione dei medici e di tutto il personale sanitario – ha detto il presidente della regione Liguria, Giovanni Toti – Alla famiglia della vittima le nostre più sentite condoglianze”.

Condividi questo articolo: