19 Aprile 2024 05:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:49

Imperia, elezioni 2023: “Rinascita Sociale” apre le porte a tutti i partiti. “Sbagliato definire Ivan Bracco candidato di centro-sinistra. Crediamo in un progetto condiviso da una politica più amplia”

In breve: "Ci preme fare alcune precisazioni - Fa sapere la referente per la stampa, Alice Biondi.

Sabato scorso “Rinascita Sociale ” si è presentata ufficialmente alla città.Ci preme fare alcune precisazioniFa sapere la referente per la stampa, Alice Biondi Non abbiamo una collocazione politica di partito, ma siamo aperti a tutti le componenti politiche cittadine che condividano il nostro progetto”.

Imperia, elezioni 2023: Presentata l’associazione Rinascita Sociale

“La nostra associazione nasce con l’intento di andare in mezzo alla gente, confrontarsi con i loro bisogni , le loro difficoltà e, di pari passo, accoglierne le speranze. Ai primi posti nel nostro progetto mettiamo i giovani, gli anziani e tutte le categorie deboli, un servizio sanitario efficiente, il potenziamento della ricettività alberghiera, la valorizzazione del nostro territorio specie dell’entroterra e la creazione di nuovi posti di lavoro.

Per questo motivo noi non abbiamo una collocazione politica di partito, ma siamo aperti a tutti le componenti politiche cittadine che condividano il nostro progetto e che vogliano una città nuova, una città dove non ci sia un solo uomo che decide, ma una squadra, dove il bilancio etico sia una realtà e non solo un bel programma.

Ovviamente , per cercare di realizzare gli interessi della città e quelli che scaturiranno dai colloqui con i sindacati e le categorie professionali, commerciali, gli artigiani e le associazioni ,abbiamo bisogno di un referente che è stato individuato in Ivan Bracco, un uomo delle istituzioni, ma è erroneo definirlo il candidato di centro-sinistra perché crediamo in un progetto condiviso e condivisibile da una platea politica più ampia.

Progetto che verrà presentato alle prossime amministrative attraverso la lista civica ‘Imperia Rinasce'”.

Condividi questo articolo: