27 Aprile 2024 10:56

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 10:56

A Natale regala una coccola: il nuovo “candle massage” al Centro Laser “Unico” ad Arma di Taggia

In breve: Epilazione e massaggi: da "Unico" puoi trovare il regalo perfetto per sorprendere e rendere felice il destinatario, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Promozioni speciali per regalare una vera e propria coccola. Questa l’idea, in vista delle festività natalizie, del Centro Laser “Unico “di Patrizia Grimaldi, ad Arma di Taggia in via Stazione 107, specializzato nell’epilazione laser progressiva permanente e nei massaggi.

A distanza di quasi due mesi dal giorno di inaugurazione, il Centro Laser “Unico” è un carico di emozioni e soddisfazioni, grazie al grande entusiasmo dimostrato dai clienti e dalle collaborazioni professionali.

A fare la differenza è la professionalità e la serietà del Centro, un vero e proprio punto di riferimento per i clienti che decidono di affidarsi alle mani esperte di Patrizia Grimaldi che offre una consulenza gratuita per trovare il percorso più adatto alla singola persona, nella più totale sicurezza e informazione.

A Natale regala una coccola: un buono regalo per chi ami

In occasione delle festività natalizie “Unico” propone l’originale buono regalo da donare a una persona cara. Da “Unico” puoi trovare il regalo perfetto per sorprendere e rendere felice il destinatario, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Cos’è il candle massage?

Il candle massage è la novità nel servizio massaggi, una coccola con effetto rilassante e rigenerativo. Si tratta di un particolare massaggio effettuato attraverso una specifica candela composta da oli e burro vegetale, ideale per idratare e nutrire profondamente la pelle poiché è burro liquido che permette di massaggiare percependo un tiepido calore, avvolgendo l’anima e il corpo.

Epilazione laser: innovazione ed eccellenza

Per chi desidera avere gambe libere da peli superflui, “Unico” offre la promozione Christmas da 99 euro a seduta, gambe e inguine, anziché 145 euro.

“Unico” è sinonimo di “UNiCO” come il protocollo adottato nel percorso Laser che si differenzia nella cura della persona, nell’attenzione specifica per ogni esigenza, utilizzando un laser innovativo di eccellenza, made in Italy, divulgando validi consigli per ottimizzare il risultato e raggiungendo l’obbiettivo che è quello di risolvere il problema della presenza dei peli superflui che può interessare in modo uniforme uomini e donne di svariate fasce di età. L’epilazione laser è anche il trattamento idoneo e risolutivo per follicolite, irsutismo e inestetismo.

I risultati sono evidenti già dopo la prima sessione e in modo progressivo si denota una evidente differenza durante il percorso intrapreso con grande soddisfazione del cliente.

Un’altra novità è il trucco permanente

Il nuovo servizio di “Unico” è il Permanent MakeUp per sopracciglia e labbra. Di seguito il video dimostrazione.

“I primi due mesi – racconta la titolare Patrizia Grimaldisono stati ricchi di emozioni e soddisfazioni professionali, grazie agli incontri con persone che ho rivisto dopo tantissimo tempo e nuove conoscenze, grazie alla creazione di tante nuove collaborazioni che mi stanno aiutando a far crescere e a far conoscere la mia nuova attività, ritrovando anche persone che già mi conoscevano professionalmente e hanno scelto di seguirmi per la mia esperienza nel settore laser e nel massaggio. Ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questi fantastici primi mesi”.

“Unico” Centro Laser di Patrizia Grimaldi: tutti i contatti

  • “Unico”, via Stazione 107 (vicino a Granero Sport), Arma di Taggia, è aperto da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18
  • Per info e appuntamenti, consulenza gratuita: 351.75.29.771
  • clicca qui per visionare il sito e seguici sui social Facebook e Instagram
  • unicoepilazionelaser@gmail.com

Condividi questo articolo: