25 Aprile 2024 02:16

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:16

Imperia: dopo 40 anni chiude “Tuttogelato”, la storica gelateria in galleria Isnardi. “Grazie per il tempo trascorso insieme”

In breve: Moltissime le manifestazioni di affetto da parte degli imperiesi (e non) all'annuncio della chiusura della gelateria. Intere generazioni, infatti, sono cresciute gustando coni, coppette, torte e dolci di Tuttogelato.

Chiude dopo circa 40 anni di attività la storica gelateria “Tuttogelato” in Galleria Isnardi, a Oneglia. Ad annunciarlo sono gli stessi titolari con un post sui social in cui salutano tutti i clienti: “TUTTOGELATO vi saluta con infinito affetto e ringrazia ognuno di voi per tutti questi anni trascorsi insieme”.

Lo scorso marzo aveva generato la commozione di tutta la città la scomparsa di Aldo Viazzimaestro gelatiere che fondò la gelateria negli anni Ottanta a Porto Maurizio, successivamente trasferita a Oneglia. Negli anni, Viazzi aveva portato in alto il nome della sua gelateria e della città di Imperia, ricevendo numerosi riconoscimenti e prendendo parte a numerose iniziative del settore a livello nazionale e internazionale, arrivando a fondare l’Accademia della Gelateria italiana.

Imperia: chiude la gelateria “Tuttogelato”

Moltissime le manifestazioni di affetto da parte degli imperiesi (e non) all’annuncio della chiusura della gelateria. Intere generazioni, infatti, sono cresciute gustando coni, coppette, torte e dolci di Tuttogelato.

Avete fatto crescere a suon di gelato e dolcezza Imperia intera – scrive un utente. “La gelateria che frequentavo da sempre fin da bambino, un duro colpo – aggiunge un altro – persone stupende e gentili, e prodotti di qualità. Un grande abbraccio sono senza parole”.

Condividi questo articolo: