18 Aprile 2024 12:35

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 12:35

Imperia: addio alla centrale del 118, parla Sindaco Claudio Scajola. “Diamo tempo alla Regione, lavoriamo insieme per garantire i migliori servizi”

In breve: Le dichiarazioni del Sindaco di Imperia Claudio Scajola.

“Il piano sanitario regionale che la Regione sta predisponendo sarà fatto consultando i comuni e le province, affinché i servizi al cittadino siano garantiti al meglio. Diamogli tempo”. Lo dichiara il Sindaco di Imperia Claudio Scajola in riferimento alla notizia di ieri, 6 dicembre, riguardo la chiusura della centrale del 118 in provincia di Imperia con conseguente accorpamento con Savona. La conferma è arrivata questa mattina dall’assessore alla sanità della Regione Liguria Angelo Gratarola.

Imperia: addio alla centrale del 118, parla Sindaco Claudio Scajola

“Il problema complessivo della sanità è un problema nazionale. Noi abbiamo una sanità fra le migliori.

Abbiamo tante cose da migliorare, la regione Liguria ha una popolazione significativa di persone che non risiedono qui ma che vengono da fuori per motivi climatici o turistici.

Il piano sanitario regionale che la Regione sta predisponendo sarà fatto consultando e verificando insieme ai comuni e alle province, affinché i servizi al cittadino siano garantiti al meglio. Diamogli tempo”.

Condividi questo articolo: