25 Aprile 2024 13:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:33

Imperia: 66enne investita da uno scooter mentre attraversa la strada sull’Argine Destro. Sul posto Croce Rossa e Polizia Locale /Le immagini

In breve: Sul posto è immediatamente intervenuta una ambulanza della Croce Rossa di Imperia.

Investita da uno scooter mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali, in via Argine Destro. È successo nella tarda mattinata di oggi, lunedì 12 dicembre, poco dopo le ore 12.

Imperia: 66enne investita da uno scooter mentre attraversa la strada

Secondo una prima ricostruzione la donna, una 66enne, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stata investita da uno scooter.

L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che la signora è stata sbalzata a terra. Sul posto è immediatamente intervenuta una ambulanza della Croce Rossa di Imperia.

I militi, dopo aver prestato le prime cure alla 66enne, l’hanno stabilizzata sulla barella e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale. Il traffico ha subito forti rallentamenti, la stretta strada, infatti, risulta essere molto trafficata anche a causa della chiusura, da alcuni mesi, del sottopasso sull’argine opposto

Condividi questo articolo: