25 Aprile 2024 23:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:14

Imperia: frana in corso Roosevelt, terminati i lavori per la messa in sicurezza del muro. “Fondamentale sistemarlo, per ripristinare le condizioni di sicurezza della via”

In breve: Il muro, lo ricordiamo, era crollato nell’ottobre del 2020, in seguito alle forti piogge che avevano causato danni e allagamenti in tutta la città.

Sono terminati i lavori per la messa in sicurezza del tratto di muro crollato in Corso Roosevelt.

L’intervento di riparazione, affidato all’impresa Panorama Costruzioni, ha avuto una durata di circa un mese come previsto.

Imperia: messo in sicurezza il muro di Corso Roosevelt

Nel dettaglio, il costo dell’intervento sul muro, lungo 22 metri e alto tra 1,4 e 2 metri, è stato di circa 25 mila euro.

Il muro, lo ricordiamo, era crollato nell’ottobre del 2020, in seguito alle forti piogge che avevano causato danni e allagamenti in tutta la città.

“Abbiamo terminato il lavoro di rifacimento del muro in Corso Roosevelt nelle tempistiche programmate – Dichiara l’assessore Ester d’Agostinoera fondamentale sistemare la frana e ripristinare le condizioni di sicurezza della via.

Vorrei ricordare che proprio in questi giorni stanno terminando anche i lavori per la sistemazione di un’altra frana, quella in Via Fanny Roncati Carli”.

 

Condividi questo articolo: