25 Aprile 2024 22:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:32

Imperia: chiude il bar MP2 di piazza Doria. “A causa del caro bollette. Dispiace per i tanti clienti affezionati”

In breve: Una chiusura che si va ad aggiungere ad altre attività imperiesi che hanno abbassato la serranda nell'ultimo periodo a causa delle difficoltà nel far fronte alle spese e alle bollette da pagare.

A causa dei rincari non riesco ad affrontare le spese relative alle utenze e mio malgrado mi vedo costretto a chiudere l’attività. Grazie a tutti”. Con queste parole, piene di amarezza, Paolo Sapiolo, titolare del bar “MP2” in piazza Doria a Oneglia, annuncia la chiusura della propria attività attraverso l’affissione di un cartello in vetrina.

Una chiusura che si va ad aggiungere ad altre attività imperiesi che hanno abbassato la serranda nell’ultimo periodo a causa delle difficoltà nel far fronte alle spese e alle bollette da pagare. L’ultima è stata “La dispensa di Mary”, in Galleria degli Orti, che è giunta alla stessa conclusione dopo aver ricevuto la bolletta della TARI di quasi 2 mila euro.

Imperia: chiude il bar MP2 in piazza Doria

“I clienti non mancavano – spiega Paolo Sapiolo contattato da ImperiaPost – infatti ciò che mi dispiace di più è perdere il rapporto con loro. Purtroppo però il rincaro delle utenze quest’anno non mi ha lasciato altra scelta. Da quando avevo preso in gestione il bar, 3 anni fa, e poi comprato, l’attività è cresciuta sempre di più, per questo vado via con molta amarezza, ma porto con me tanti bei ricordi”.

Condividi questo articolo: