25 Aprile 2024 16:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:53

Imperia: rottura acquedotto alla Rabina, il 16 gennaio la conclusione dei lavori di riparazione. “Possibile stop idrico in città e nel golfo dianese”

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa.

Si concluderanno nella giornata di oggi, lunedì 16 gennaio, i lavori di riparazione della condotta Roya, sulla tubazione in Via Angelo Silvio Novaro (vicinanze parco giochi La Rabina), a Imperia. Lo rende noto la Rivieracqua, in una nota stampa.

Imperia: rottura acquedotto alla Rabina, il 16 gennaio la conclusione dei lavori di riparazione.

“L’Impresa incaricata dei lavori (Teamsaldo di Diano Marina) opererà a partire dalla mattinata di oggi 16 gennaio sino al tardo pomeriggio. Le operazioni renderanno necessarie manovre sulla rete di adduzione e distribuzione dell’acqua potabile con conseguenti probabili disservizi nel servizio idropotabile nei Comuni di: Impana (zona Capitaneria di Porto di Oneglia), Diano Marina, Diano S.Pietro, Cervo, San Bartolomeo al mare ed Andora.

In tali località si potranno registrare diffusi cali di pressione e, localmente, transitorie interruzioni nell’erogazione dell’acqua: alla ripresa del servizio potranno verificarsi casi di opalescenza che, progressivamente, tenderanno a scomparire.

Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile”.

Condividi questo articolo: