28 Marzo 2024 20:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:13

Imperia: piazza Roma, in vista restyling del parco giochi. “In stato di degrado, le attrezzature saranno sostituite”

In breve: Una notizia che i genitori che frequentano quotidianamente i giardini con i propri figli attendono da tempo, in quanto più volte si sono fatti portavoce della necessità di una riqualificazione completa del parco giochi di piazza Roma che si presenta in condizioni di degrado.

È stato approvato dalla Giunta Comunale l’affidamento dell’incarico per la fornitura dei nuovi giochi per bambini in Piazza Roma, a Porto Maurizio. È quanto si apprende dalla delibera pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Imperia.

Una notizia che i genitori che frequentano quotidianamente i giardini con i propri figli attendono da tempo, in quanto più volte si sono fatti portavoce della necessità di una riqualificazione completa del parco giochi di piazza Roma che si presenta in condizioni di degrado.

Imperia: piazza Roma, in arrivo i nuovi giochi

“L’Amministrazione Comunale – si legge – ritiene di dover procedere all’attuazione dell’intervento relativo alla manutenzione straordinaria di Piazza Roma”. Si ritiene “opportuno procedere alla sostituzione dei giochi della sopra indicata area in quanto a causa della vetustà degli stessi, presentano uno stato di degrado, deterioramento e precarietà tali da non garantire più la sicurezza degli utenti”.

La fornitura dei giochi, dal valore di 33 mila euro, è stata affidata alla ditta “La Lucerna” di Cuneo.

Condividi questo articolo: