19 Aprile 2024 18:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:24

Imperia: Borgo San Moro, troppo freddo in classe. Genitori in protesta ricevuti in Comune. “Se non vedremo risultati non ci fermeremo qui”

In breve: Il gruppo è stato così ricevuto in sala commissioni alla presenza di tecnici comunali, dirigenti e consiglieri comunali, che hanno ascoltato le problematiche presentate dai genitori rassicurando in un tempestivo intervento e in un monitoraggio costante della situazione.

Dopo aver avviato una raccolta firme per chiedere di risolvere la problematica del freddo all’interno delle aule della Scuola Primaria di Borgo San Moro, questa mattina una delegazione dei genitori degli alunni si è presentata in piazza della Vittoria e davanti all’ingresso del Comune.

Imperia: troppo freddo nella scuola di Borgo San Moro, genitori in protesta ricevuti in Comune

Il gruppo è stato così ricevuto in sala commissioni alla presenza di tecnici comunali, dirigenti e consiglieri comunali, che hanno ascoltato le problematiche presentate dai genitori rassicurando in un tempestivo intervento e in un monitoraggio costante della situazione.

“Abbiamo esposto il nostro problema – spiega Pamela, una delle mamme presenti all’incontro – ci hanno spiegato che non ne erano al corrente e abbiamo fatto presente che avevamo già fatto alcuni reclami. Prima della pausa natalizia le temperature si erano normalizzate ma al rientro siamo tornati ad avere 15 gradi in classe.

Ci hanno assicurato che prenderanno provvedimenti al più presto, andando a verificare la causa del problema, e che avvieranno monitoraggi periodici per evitare che si ripetano situazioni simili.

Se così non sarà non ci fermeremo qui perchè è un problema importante per noi e per i nostri figli”.

Condividi questo articolo: