25 Aprile 2024 17:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:25

Ventimiglia: caso piccolo Ryan, la nota dell’ospedale Gaslini. “Dimesso dalla terapia intensiva. Inizia il suo percorso riabilitativo”

In breve: Il piccolo, di 6 anni, era ricoverato dopo che, il 19 dicembre scorso, è stato trovato gravemente ferito e incosciente in zona Gallardi nella città di Ventimiglia.

“Il piccolo Ryan, arrivato da Ventimiglia il 19 dicembre 2022 all’ospedale pediatrico genovese in gravissime condizioni, e da allora ricoverato, è stato dimesso ieri dalla Terapia intensiva – Lo rende noto la Direzione Sanitaria dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova.

Imperia: Caso Rayan, la nota dell’ospedale Gaslini di Genova

“Le sue condizioni cliniche – prosegue l’istituto –  sono ad oggi soddisfacenti ed ha iniziato il suo percorso riabilitativo”.

Il piccolo, di 6 anni, era ricoverato dopo che, il 19 dicembre scorso, è stato trovato gravemente ferito e incosciente in zona Gallardi nella città di Ventimiglia.

Il 17 gennaio vi era stata una svolta nelle indagini; la Procura aveva escluso che le ferite più gravi riportate da Ryan fossero riconducibili a percosse subite dal piccolo.

Condividi questo articolo: