29 Marzo 2024 14:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:08

Imperia: piscina Cascione, 100 mila euro per il nuovo pontone. Affidati i lavori

In breve: Con i soldi risparmiati dal Comune a seguito della revoca dell’affidamento, è stato acquistato il nuovo pontone e nuovi blocchi per le partenze.

Sono stati affidati alla Industrial Services Italia Srl i lavori per la realizzazione del nuovo pontone mobile alla Piscina Cascione per una spesa complessiva di 95 mila euro.

L’impianto, com’è noto, ha riaperto la scorsa domenica 22 gennaio dopo un mese di chiusura (dall’8 dicembre) per via degli interventi legati ai problemi ai rivestimenti delle vasche e al ricambio d’aria rilevati dall’Asl 1 Imperiese.

Imperia: piscina Cascione, affidati i lavori per il nuovo pontone

Il Comune di Imperia aveva inizialmente affidato i lavori alla Cogeas, per un importo di circa 90 mila euro, per poi successivamente procedere alla revoca per  problematiche sulla consegna dei materiali, divenute oggetto di un contenzioso legale. lavori sono così stati eseguiti in regime di manutenzione straordinaria dalla Rari Nantes.

Con i soldi risparmiati dal Comune a seguito della revoca dell’affidamento, è stato acquistato il nuovo pontone e nuovi blocchi per le partenze.

Condividi questo articolo: