25 Aprile 2024 15:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:13

Imperia: Claudio Scajola nuovo commissario all’emergenza idrica, polemico il consigliere Sansa. “Uno e Trino, concentrato di cariche che mi preoccupa”

In breve: Sansa si è astenuto alla votazione delle pratiche propedeutiche alla nomina dell'ex ministro come commissario all'emergenza idrica.

Uno e trino. Oggi in Commissione la Giunta Toti ha proposto di nominare Claudio Scajola commissario all’emergenza idrica. È già Sindaco di Imperia e Presidente della Provincia. Se si siede a tavola da solo fa già una riunione”.

Queste le parole del consigliere regionale di opposizione Ferruccio Sansa che ha condiviso una storia sul proprio profilo Instagram al termine della commissione alla quale ha partecipato.

Sansa si è astenuto alla votazione delle pratiche propedeutiche alla nomina dell’ex ministro come commissario all’emergenza idrica.

Imperia: Claudio Scajola nuovo commissario all’emergenza idrica?

Sono l’unico che si è astenuto – ha dichiarato a ImperiaPost il consigliere Sansa – Penso che sia una persona inadatta a essere presidente della Provincia e questo concentrato di cariche in capo a Scajola mi preoccupa molto. Nel corso della discussione è stato annunciato che sarà affiancato da due sub-commissari e questo mi fa temere che ci sarà una proliferazione delle poltrone”.

Condividi questo articolo: